Porte interne

Porte da interno a Torino


La Falegnameria Pagliano – Serramenti e Infissi sa bene che le porte rappresentano il vero e proprio varco verso il mondo esterno. La stessa dinamica, però, è condivisibile con gli ambienti interni, laddove la porta segna il confine tra un ambiente e l'altro. Per questo motivo viene proposta una ricca rassegna di referenze, esplicitata di seguito.
D65%     D50%
Logo Made in Italy

Contemporanee

Le Porte Interne assolvono l'importante funzione di dividere gli spazi in casa, ma sono anche un elemento di arredo caratterizzante.  Vengono proposte perciò porte in legno, porte laccate, a finitura opaca o lucida a poliestere. Ogni Porta rappresenta il frutto della ricerca di una qualità superiore: nei materiali di prima scelta, nel design d’avanguardia, nei motivi incisi con utensili ad alta precisione, nelle laccature tradizionali a poro aperto spazzolato e nel gioco delle venature a contrasto. Per separare con stile gli ambienti domestici e per garantirsi prodotti dalle elevate prestazioni, fatti per mantenere inalterate nel tempo le proprie caratteristiche.

Legno massello

Un assortimento di oltre 10 essenze e svariati modelli tale da soddisfare un’ampia gamma di scelte e gusti. 
Selezione e Trattamento del Tavolame, sino alle accurate lavorazioni e finiture.
La porta in massello, per la Natura stessa della materia viva di cui è composta, conserva caratteristiche artigianali. Il Fuori Misura “non esiste” al di sotto di 215 x 90 cm la costruzione avviene al centimetro, senza supplementi. 

Raso parete

Le porte della Collezione Walldoor sono porte filo muro, elementi di design, dove il pannello dell'anta è totalmente complanare alla parete. Nessuna cornice, nessuna cerniera a vista, nessun accessorio:
la porta diventa protagonista assoluta della stanza, in tutta la sua purezza. Il telaio è invisibile poiché nascosto nella parete, e la porta è disponibile con anta battente a spingere o a tirare.

Porte tuttovetro

Collezione di porte dalla linea minimal, caratterizzata dal filo lucido perimetrale per valorizzare al massimo la leggerezza e la pulizia del vetro che diventa protagonista assoluto. L’essenzialità estetica così ottenuta va a rappresentare pienamente i valori del sistema porte tuttovetro coniato da Henry Glass.
Porte di varie concezioni e materiali: una collezione disponibile al +39 011 9156326 o al +39 347 0317355
Share by: